Sponsor
Partners

PostHeaderIcon Giro delle Creste & Cooperativa Azzurra

Edizione del 2016 all’insegna della solidarietà.
Lo staff del  Giro delle Creste è lieto di ospitare il super atleta Luca Ferro e la cooperativa Azzurra Onlus che da oltre trent’anni opera sul territorio camuno occupandosi di ragazzi con disabilità.

“Luca Ferro runs whith AZZURRA” nasce dall’unione tra sport e solidarietà. Il progetto si basa sulla corsa Run Iceland Adventure Trail che si svolgerà in Islanda dal 4 all’11 settembre 2016.
Al Trail running di 110 km tra i ghiacciai e i vulcani islandesi, riservato a soli 60 atleti da tutto il mondo, prenderà il via anche Luca Ferro, il forte atleta camuno, che in occasione dell’appuntamento della settima edizione della gara correrà con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le attività sportive della Cooperativa Azzurra ONLUS di Darfo Boario Terme.

Partecipa anche tu simbolicamente acquistando uno dei 110 km che compongono il tracciato della corsa.
I fondi raccolti verranno utilizzati per  promuovere le attività sportive organizzate dalla Cooperativa Azzurra ONLUS, a favore dei nostri ragazzi disabili.

Il giorno della gara i ragazzi dell’Azzurra saranno al Giro fornendo informazioni sulla loro attività, passate a trovarli.

Schermata-2016-06-27-alle-09.52.16-556x400

I Commenti sono chiusi

Gallery
Statistiche